mercoledì 29 novembre 2017

In arrivo il calendario della UP

Sta per terminare l’anno e non hai ancora preso un calendario 2018?
Allora abbiamo quello che fa per te: sta per arrivare il calendario della UP con tante foto sugli oratori e non solo!!
Questa iniziativa ha una duplice funzionalità. La prima e più importante è quella di sentirci tutti più parte dell’Unità Pastorale e di ciò che accade nei diversi oratori: chi li vive, come li vive, sorrisi, fatiche, sfide, gite, campeggi e tanto altro verrà raccontato attraverso le foto (arrivatemi da più persone e impaginate egregiamente da Tita). La seconda ragione è quella di autofinanziare i progetti oratoriani: nonostante la bellezza e la vivacità che si respira in oratorio durante la settimana non possiamo dimenticarci dei costi che ne derivano.
La vendita avverrà nei pressi giorni di Natale (quanto prima riusciamo) e per ora ne abbiamo ordinate un centinaio di copie ma sappiamo che molti altri potrebbero esserne interessati. Niente paura: se rimanessimo senza ne ordineremo altre copie…basta saperlo!
Ringrazio fin da adesso chi vorrà alimentare la speranza che deriva dai progetti che attraverso l’oratorio accompagnano i ragazzi a un processo di crescita umana e spirituale di qualità.

PS: Per prenotare delle copie del calendario scrivete a ciri46@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento