lunedì 14 novembre 2016

Genitori, incontriamoci!

Nel pensare a un progetto di oratorio e ancora di più di oratori, non si può non cercare l'alleanza fra le figure educative che gravitano intorno alla vita dei ragazzi: insegnanti, allenatori, educatori di diverso tipo ma soprattutto genitori.
Vogliamo partire insieme per poter camminare accanto ai vostri figli siccome le loro strade, in tempo e modalità differenti, si sono incrociate in oratorio.

Pertanto io e don Paolo abbiamo il vivo desiderio di incontrare i genitori di ciascuno dei ragazzi (elementari e medie) degli oratori dell'unità pastorale di Santa Maria degli Angeli dove vi sono attività settimanali (Regina Pacis, Roncina e San Bartolomeo) giovedì 24 novembre dalle 18.30 alle 19.30 presso l'oratorio di Regina Pacis.

Sarà un momento in cui vi presenteremo il Progetto Oratori e soprattutto il pensiero che vi sta dietro.
Sappiamo che trovare un momento non è sempre facile ma ci dimostrate ancor di più che per il bene dei vostri figli fate questo e altro.
Penso sarà un incontro semplice quanto decisivo perché come recita un detto africano "per educare un ragazzo occorre un villaggio".

Incontriamoci!!

ciri

Nessun commento:

Posta un commento